martedì 26 gennaio 2016

Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli Amici.

Ciao a tutti!
Oggi volevo farvi vedere l'album che ho regalato alla mia amica Michela!
A luglio sono piombata a casa sua senza che lei sapesse niente ;)  che dite le ho fatto una bella sorpresa? ;)
In tale occasione ho pensato di regalarle un album che contenesse le nostre foto più belle e le ho accompagnate con delle frasi che negli anni ci siamo dedicate su facebook!
Per la struttura ho seguito un tutorial di Marina Cabrini che ci ha insegnato ad un meeting qua in Toscana! 

Vi lascio le foto!

















Fatemi sapere che ne pensate!
Baci baci
Ema

10 commenti:

  1. Sempre brava, anzi super brava. Mi piace moltissimo la carta ed il colore che hai scelto questa volta.

    RispondiElimina
  2. Bello, la carta è adorabile e gli abbellimenti sobri mettono in mostra le foto che del resto sono la cosa principale, bella anche la struttura che hai usato...brava brava brava

    RispondiElimina
  3. Molto bello e bella la struttura e le foto,,,tutto insomma!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. e vai ... s'è trovato il progetto del prossimi meeting ... pciù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...in realtà questo progetto ce l'ha insegnato Marina al meeting di maggio anno scorso ;)
      Grande Marina ;)

      Elimina
  5. siete così carine che le vostre foto potrebbero stare ovunque, ma sei riuscita a dargli il merito che avevano con il tuo mini, è delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!!
      Sono veramente contenta che ti piaccia!
      Un bacione

      Elimina