giovedì 3 dicembre 2015

Mini album "ENJOYiNG LiFE"


Ciao a tutti,
finalmente vi faccio vedere il mini realizzato a Pordenone! Ho appunto partecipato all'Hobby show di Pordenone il 13 e 14 novembre...
Questo viaggio mi è stato regalo dai miei insieme a mia sorella per il compleanno e devo dire che mai regalo é stato più azzeccato! È stata per me un'esperienza veramente bellissima: in primis per le mie amiche di viaggio, per le amiche che ho potuto ritrovare e per i meravigliosi corsi Asi! Tre insegnanti veramente brave ognuna con progetti interessanti e con stili diversi tra di loro! Approposito di questi corsi oggi voglio farvi vedere il mini album che ci ha fatto realizzare Karine...è stato un corso molto interessante e Karine si è dimostrata una persona bellissima e sempre disponibile! Devo dire che Karine mi ha praticamente rovinato la vita...perché adesso passerei le intere giornate a fare solo e esclusivamente album con il suo stile...ahahah!!!
Vi consiglio di visitare il suo blog
E adesso vi lascio le foto del mio mini ;)




Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci baci
Ema

2 commenti:

  1. questo album è stratosferico e tu sei sempre uno spettacolo... a guardarlo mi vien già voglia di farne un altro anch'io... ;))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu esageri sempre ;)
      Anche io voglio farne un'altro...al più presto :)
      Baci baci

      Elimina