domenica 15 marzo 2015

Box card per Diego!!!

Ciaooooo a tutti!!!
Ieri mia zia mi ha chiesto un bigliettino di auguri per Diego che compie 2 anni proprio oggi!!!
Non avevo nessuna idea...ma non mi andava di fare il solito bigliettino allora ho deciso di fare una box card con la sua busta e ho seguito il tutorial di Sandra Ghidara che su you tube è l'arte vista da me vi lascio il link del tutorial.

Il bigliettino chiuso si presenta così:


ed eccolo aperto:



Spero che piacerà...è la prima volta che faccio una box card!!!
Grazie per avermi letto!
Baci baci
Ema


6 commenti:

  1. Stupenda!!!!Mi piace moltissimo!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Fantastica card, complimenti. belli i colori che hai scelto di abbinare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia! Mi sono divertita molto a farla ;)
      Un bacione
      Ema

      Elimina
  3. Bellissima... mi piace davvero molto. E anche il nuovo nome scelto per la pagina e il blog, non potevi sceglierne uno migliore. Non smettere mai di sognare... con affetto Maria.

    RispondiElimina